Più che Bar mi piacerebbe chiamarlo Caffetteria

E sì, perché un Bar vero e proprio con cocktail, apericena e panini... non lo siamo.

Però per chi ama il sapore del caffè, l'arabica gusto deciso (gli intenditori lo bevono amaro), questo è il posto giusto.

Qui puoi trovare sempre un sorriso (anche se sotto le mascherine per il momento) e non fermarti solo davanti al banco bar, vai un po' più in giù e troverai un'intera vetrina, quella della pasticceria, dove potrai scegliere tra tante varietà di paste per la tua colazione se della solita brioche non ne hai voglia.

Puoi trovare inoltre la possibilità di effettuare il permesso per il lago di Giacopiane giornaliero o pluri giornaliero.

E se poi un aperitivo originale e sempre fresco vuoi gustare, ti consigliamo quello con il gelato, alcolico o analcolico se devi guidare.

Nei mesi invernali puoi riscaldarti con la nostra Bevanda al cacao, puoi scegliere se hai intolleranze, di averla anche base acqua o con bevanda all'avena; è fatta da noi con gli ingredienti che abbiamo in pasticceria; oppure lasciati coccolare dal Vin Brulé o meglio dallo Zabaione caldo, sempre preparato da una antica ricetta di mio nonno Emilio Macera, come arte piemontese prevede.

Vin Brulé

Semplici ingredienti che scaldano anche il cuore

Zabaione caldo del nonno Emilio

Una coccola per corpo e anima

Bevanda al Cacao

Preparata con gli ingredienti della nostra pasticceria... mai provata con la panna montata?